facebook

Facebook: gli emoji

Una cosa è certa: gli emoji sono amici della vostra social marketing strategy. Ancora troppo poche aziende utilizzano questo valido strumento di comunicazione.
Gli emoji alleggeriscono la comunicazione rendendola pià allegra e giocosa, e possono essere utilizzati anche come routine del messaggio per far identificare subito all'interlocutore le informazioni che gli interessano.

Iniziate subito ad inserirle nella vostra comunicazione, vedrete un aumento dell'interesse del pubblico, e non le abbandonerete più.

Tutti sanno che su Facebook è possibile inserire le emoticon, ossia le classiche faccine gialle che servono a esprimere, senza dover scrivere, un sentimento o un gesto. Inoltre, da poco tempo e come si può facilmente vedere, Facebook ha aggiunto gli adesivi grandi sulla chat e sui messaggi. Non tutti però sanno che Facebook supporta anche le cosiddette Emoji che si possono scrivere non solo in chat e nei messaggi, ma anche in ogni aggiornamento di stato, in ogni post, come commento, sotto ogni foto e sotto ogni link condiviso.

MC2 WEB AGENCY

LA NOSTRA SEDE

MC2 | Web Agency Genova
Via Bartolomeo Parodi 135
16014 Ceranesi (GE)

P.IVA: 01733100992

CONTATTACI

  • +39 010 8594888
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2021 MC2 sas. All rights reserved.

Privacy Policy     Cookie Policy